lunedì 20 aprile 2009

IL NOALE BASKET AMATORI VINCE!!!!!!!!

In un palazzetto con una degna cornice di spettatori, tra sabato e domenica u/s, è andato in scena l'ultimo atto della 2°edizione del Torneo Amatori Basket Banca Santo Stefano.



Il campo ha sancito il verdetto finale " IL NOALE BASKET AMATORI E' LA SQUADRA VINCENTE"...... Permettetemi d'essere orgoglioso di questo risultato.



Indubbiamente tutte le partecipanti sono da elogiare per sportività, disponibilità, personalità e quant'altro che in un modo o nell'altro le rendono UNICHE; il gruppo del Noale Basket Amatori ha una gemma e tutti noi andiamo orgogliosi di giocarc insieme. Lo avete visto, sopratutto avete avuto anche voi il piacere d giocarci insieme. Sulla maglia porta il numero 23!!! parlo di un giovane uomo che nel basket locale è un faro per tutte le età. AIR DANI, grazie di cuore per tutto , anche a nome di tutti i componenti delle altre squadre.



La mia fortuna è aver trovato tanti amici, giovani e non , che hanno condiviso il progetto; oggi ho la speranza di allargare la rosa di partecipanti al torneo perchè guardando negl'occhi Adriano,Marco,Stefano e Mauro ho capito che a feste del genere abbiamo l'obbligo di far partecipare anche altri sportivi come noi.



Nella rosa dei ringraziamenti , ho visto ieri che nonostante il mio impegno per non escludere nessuno, puntalmente ,alla fine, mi ritrovavo sempre con chi non avevo messo in evidenza. Oggi, che gli attori principali si sono calati nella vita quotidiana, trovo giusto elogiare tutti i vostri familiari (compagne, mamme e mogli )che con tanto spirito di dedizione ci sopportano tutto l'anno. Fatemi una cortesia, chiunque di voi legge questo mio messaggio, trasmettetelo a loro.



Grazie. GRANDISSIMO NOALE BASKET AMATORI!!!!!!!!!!!!!!!!





THE PRESIDNT

2 commenti:

gems ha detto...

Anche quest'anno si è concluso il bellissimo torneo amatoriale che ha visto opporsi varie squadre in un clima di amicizia e passione per questo sport!!
Alla fine ci siamo imposti nuovamente noi del noale basket amatori senza nulla togliere alle prestazioni delle altre squadre finaliste.
Dense emozioni hanno pervaso dall'inizio alla fine tutte le partite del torneo...che dire...la nostra speranza è che l'anno prossimo si ripeta nuovamente questa bella esperienza e,perchè no, con qualche squadra in più che possa condividere questi momenti di sincero divertimento dentro e fuori il campo!!
Ci sentiamo in obbligo di ringraziare tutti i nostri compagni che hanno permesso il secondo successo consecutivo e che hanno contribuito a far nascere questa fantastica squadra di cui noi ci sentiamo parte ora più che mai!!
Un ringraziamento speciale per il nostro coach-giocatore Manuel..per la sua esperienza e i giusti consigli..
E un SUPER ringraziamento a colui che si meriterebbe una statua all'ingresso del palatenda stadium,al vate del nostro gruppo....insomma...ad ALBERTO...THE PRESIDENT
Ovviamente ringraziamo tutti i partecipanti al torneo per la voglia , la grinta e il desiderio di divertirsi dimostrati in campo..grazie ancora e al prossimo anno.......



Saluti GEMS

Air Dany ha detto...

Permettete anche a me di ringraziare tutta la squadra, perchè questa è stata una vittoria di squadra, dal primo all'ultimo giocatore... se vogliamo parlare di me, posso dire che se ho dimostrato qualcosa in campo, è di certo grazie ai compagni e amici che ho avuto finora!

Grazie a tutti!