venerdì 10 aprile 2009

Gems ha detto...

volevamo lasciare anche noi la nostra opinione sulle grandi semifinali che si sono giocate sabato 4 aprile a mirano..

1° SEMIFINALE noale - zelarino :
una delle partite più intense che la nostra squadra abbia mai giocato e penso sia stata anche la più bella da vivere di quest' anno!!partiti forte con un parziale di 8 a 2 veniamo poi raggiunti da uno zelarino pieno di energie e grinta. La partita si stabilizza su una battaglia punto a punto che a fine secondo quarto vede il noale sopra di 2 lunghezze (vantaggio pressochè infinitesimo).
il terzo quarto presenta uno zelarino che gioca bene,fa girare la palla e realizza con belle percentuali. Dalla nostra abbiamo cercato di arginare il più possibile le loro belle individualità e grazie ad una tripla nel finale di daniele siamo riusciti a ricucire il gap fino a portarci a -6.
l'ultimo quarto è da cardiopalma,si inizia con un parziale del noale che riesce quasi a colmare il divario a causa anche di un fallo tecnico fischiato ad un giocatore avversario!da qui è un inferno..(in campo e fuori), un continuo susseguirsi al comando che termina con la vittoria del noale grazie alla freddezza negli ultimi 2 tiri liberi realizzati dal noale e alla tripla del pareggio sbagliata dallo zelarino!!niente da dire..solo la pesante mancanza di francesco sicari che però è stata egregiamente colmata da un alessio in grande spolvero difensivo e dalla grande grinta!!!TUTTA la squadra ha dimostrato grande cuore e volontà di vincere..complimenti a tutti!!

2° SEMIFINALE badoere - mirano :
partita seguita da parte nostra dagli spalti che vede un mirano decimato presentare come roster solo 8 giocatori opporsi ad un badoere che come l'anno scorso punta ad una finale raggiungibile grazie alla sua grande esperienza.
Anche questa partita, intensa sotto tutti i punti di vista, ha visto un mirano iniziare molto bene ma spegnersi pian piano a causa della crescita difensiva del badoere e dell'infortunio di un loro importante giocatore...match che aveva mostrato anche chance di vittoria per il mirano ma che vede infine imporsi il badoere che, come agognato, approda anche quest'anno alla finale per il primo posto.

Speriamo di godere di questo clima e di questo spettacolo anche alle finali di sabato 18 e domenica 19...un in bocca al lupo a tutti



PS: lo so che è presente poco sotto come commento...ma era troppo bello per nn pubblicarlo in prima pagina!!! Dani_

Nessun commento: