lunedì 16 marzo 2009

Come promesso diamo voce a tutti! :)

"Ciao a tutti,
chi vi scrive è il numero zero della squadra amatori del basket noale, mi scuso se non mi sono fatto più sentire e per impegni vari non sono riuscito a venire a vedere le partite, ci tenevo a ringraziare tutti quanti, dal manager Vallarini a tutti i componenti della squadra campione in carica.
In questo anno e mezzo mi sono divertito alla grande, abbiamo vinto, scherzato ho conosciuto gente nuova con cui ho condiviso la passione per il basket, non faccio nomi per non dimenticare nessuno ma penso che tutti voi mi abbiate dato tanto (non
intendo solo a livello cestistico).
Purtroppo però le strade si sono divise e spero che questo non intacchi il buon rapporto e credo buona amicizia con tutti i compagni del venerdi. Mi informo sempre dei risultati e sono molto felice delle ottime prestazioni, spero anche se non ci sono di aver lasciato qualcosa.. vi ringrazio ancora e ci vedremo al più presto in campo, verrò a fare il tifo per voi, mi raccomando :D
E come dice una grande persona... buona vita!!!

Luca"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Personalmente rispetto la tua decisione... in bocca al lupo per le tue prossime avventure!