sabato 7 marzo 2009

AVANTI TUTTA!

Ottima prestazione di squadra ieri al palacappelletta dell'ononimo paese; è andata di scena un ottima prestazione soprattutto in fase difensiva per i padroni di casa, condito dal solito buon tiro dalla media e da tre di squadra.

Ringrazio avversari compagni e in primis il nostro organizzatore e il nostro coach, il primo per la solita ottima organizzazione e il secondo per la gestione magistrale della squadra, che ha portato alla fine un vantaggio di +15.

Sono personalmente contento per la mia prestazione, inizialmente molto sotto alle righe, poi un pò alla volta ho preso fiducia (ringrazio ancora il coach per questo) e ho cominciato a giocare come so.
Pensavo peggio, visto la mi abbuffata di 10 giorni di hot dog e hamburger... m'è andata bene! ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma con che scarpe hai giocato?

Anonimo ha detto...

Ma il mitico #5 come mai così pochi punti? Meglio venderlo.......

Anonimo ha detto...

Avete vinto di 12 non 15 cmq..tentate d falsare la differenza punti ai fini della classifica??? ;-)

Anonimo ha detto...

ah mannaccia è proprio vero... bbiamo vinto di 12! Che sbadato che sono.. chiedo perdono!

Ho giocato con le Jordan Fusion!

Il numero #5 è importantissimo per la squadra, anche se segna poco... i suoi rimbalzi ci hanno aiutato in più di qualche occasione, e anche la sua difesa!